“Confartigianato Imprese Molise al fianco delle imprese molisane per l’internazionalizzazione. L’associazione molisana partecipa al progetto nazionale dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che organizza in collaborazione con Confartigianato Imprese, una Missione Incoming di operatori e opinion leader esteri presso la Confartigianato Imprese Molise dal 24 al 25 Settembre 2017.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano del settore dell’agroalimentare. L’agroalimentare è il secondo comparto manifatturiero del made in Italy e svolge un effetto traino unico sull’intera economia per l’impatto positivo di immagine sui mercati esteri dove il cibo made in Italy è sinonimo di alta qualità. L’incoming sarà caratterizzato da:
- una sessione formativa propedeutica all’incoming
- una giornata di incontri business‐to‐business ed eventuali visite aziendali
Solo le aziende selezionate dai buyers saranno ammesse all’evento. La partecipazione prevede un costo di € 200 + Iva ad impresa partecipante. Per informazioni telefonare a 3296428595 o scrivere a info@confartigianatomolise.it. Il company profile e l’adesione dovranno prevenire a Confartigianato Imprese Molise entro e non oltre il prossimo 7 luglio.
Circolare per gli imprenditori; Company Profile